Pura armonia lavorata in resina.
Picaflor: rua Sovera 8, Brescia. Nel cuore di uno dei quartieri più belli e variegati di Brescia, a due passi da Piazza Loggia, si trova questa casa vacanza dal gusto contemporaneo.
Come metaforicamente ricorda il suo nome, che in spagnolo significa colibrì, questo spazio non solo è caratterizzato da uno stile moderno e chic ma è soprattutto un tripudio di sfumature, colorazioni e materiali che legano tra loro grazie ad un elemento in comune: la resina.
Un progetto che abbiamo accolto a braccia aperte, grazie alle sue potenzialità in termini di design e risultato finale.
L’appartamento è così composto: stanza padronale, stanza con due letti singoli, due bagni, salottino e cucina.
Per il progetto, abbiamo curato l’intera pavimentazione della casa (eccetto che nella stanza matrimoniale dove si è preferito utilizzare del parquet) e realizzato le docce, che grazie alla resina risultano uniformi e facilmente pulibili.
In tutto l’ambiente, ciò che si percepisce è un forte senso di armonia ed equilibrio tra le diverse scelte stilistiche: la parete in mattoni, gli inserti in ferro, i quadri di ispirazione classica con dettagli grafici contemporanei, i mobili di design e i rivestimenti in resina, materiale che si adatta perfettamente ad ogni arredo donando continuità visiva allo spazio. Tutto si sposa in un appartamento raffinato ma estremamente accogliente.
Per una tappa più (o meno) lunga nella nostra città. Brescia.
L’indirizzo lo avete, qui il sito: https://www.picaflor.eu/index
Se invece volete qualche spunto su come utilizzare la resina, scriveteci per fissare un appuntamento: info@resinsrl.it